Informativa Cookie

Servizi ecografici di qualità, direttamente a casa tua.

Prenota subito una radiografia a domicilio al femore

Radiografie domicilio femore

Le radiografie sono un metodo di indagine medica estremamente utile sia in fase diagnostica sia per controlli di patologie accertate che viene effettuato per mezzo dei raggi X.

Dopo anni di studi e di ricerche le radiografie si sono evolute notevolmente e rappresentano oggi uno strumento sicuro ed efficace. Il campo di applicazione della radiografia è molto vasto.

Si tratta infatti di un esame di semplice esecuzione, non invasivo, non doloroso, non nocivo, non rischioso, senza effetti collaterali, qualora venga effettuato nel rispetto dei protocolli medici da personale qualificato.

L’esame radiografico al femore è un’indagine che può essere consigliata per vari scopi, ad esempio per il controllo dei legamenti menisco-femorali, oppure per valutare l’entità del danno subito a seguito di un trauma che potrebbe aver causato una lesione ai muscoli.

Il servizio EcografieRoma esegue a domicilio radiografie al femore su richiesta di chi, per mobilità ridotta o per comodità, desidera avvalersi di un servizio professionale di prima qualità evitando di doversi spostare dalla propria abitazione.

Le radiografie effettuate a domicilio dal servizio EcografieRoma del dr Federici, medico radiologo all’ospedale “San Giovanni Calibita – Fatebenefratelli” Isola Tiberina di Roma, sono realizzate con strumentazioni portatili di ultima generazione che garantiscono prestazioni affidabili come in un centro diagnostico tradizionale e che consente di effettuare indagini specialistiche certificate di alta qualità.

L’esame radiografico al femore viene effettuato dal dr Pier Venanzio Federici entro 24/36 ore dalla chiamata.

I pazienti che necessitano di radiografie al femore e che abitano in tutte le zone di Roma all’interno del Grande Accordo Anulare possono prendere appuntamento e prenotare la propria radiografia al femore contattando il 3383099244, inviando una e-mail all’indirizzo piervenanziofederici@gmail.com oppure compilando il form sottostante.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR):

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.