Informativa Cookie

Servizi ecografici di qualità, direttamente a casa tua.

Referti ecografici e radiologici per studi medici e pazienti privati

refertazione a distanza

Il servizio di refertazione a distanza

Il servizio di ecografia domiciliare offerto da EcografieRoma.it consente a studi medici e pazienti privati di ricevere direttamente presso il proprio domicilio i referti ecografici e radiologici relativi agli esami eseguiti a domicilio dal dottor Pier Venanzio Federici.
Un modo semplice e comodo di refertazione che consente di risparmiare spesso lunghi tempi di attesa, con il quale è possibile avere entro breve tempo tutta la documentazione relativa all’esame strumentale svolto e la relazione sullo stato clinico del paziente necessaria per eventuali ulteriori accertamenti e consulti.
Allo stesso modo, il dottor Pier Venanzio Federici è disponibile a ricevere via e-mail da pazienti e strutture sanitarie immagini ecografiche e radiografiche per consulti a distanza che verranno refertate in tempi brevi e in modo accurato e trasmesse sempre per via telematica a chi ne fa richiesta.

I vantaggi della refertazione online

Grazie alla possibilità di trasmettere e accedere tramite modalità digitali a referti e immagini ecografiche e radiologiche, pazienti privati e studi medici possono ricevere in tempi molto brevi tutta la documentazione relativa alle indagini eseguite.
Ciò fornisce vantaggi in termini di tempo soprattutto in quei casi in cui siano necessari ulteriori accertamenti specialistici e rende il servizio offerto dal dottor Pier Venanzio Federici ancora più accurato ed efficiente.
Altresì, il dottor Pier Venanzio Federici potrà eseguire referti su ecografie, lastre radiografiche, ortopanoramiche, Tac dentale, ecc. che gli potranno essere inviate da pazienti o strutture sanitarie pubbliche o private tramite e-mail alla sua casella di posta elettronica.
Una volta ricevute le immagini, entro 24/48 ore si potrà ricevere, tramite allegato a messaggio e-mail, la refertazione a distanza comodamente al proprio domicilio.
È bene precisare che la refertazione online garantisce comunque la necessaria privacy e consente al paziente o alla struttura di ricevere per via telematica i referti degli esami eseguiti in tutta sicurezza.

Per richiedere i costi e le specifiche del servizio è possibile contattare il dottor Pier Venanzio Federici all’indirizzo di posta elettronica piervenanziofederici@gmail.com, telefonare al numero 3383099244 oppure compilare con tutti i propri dati il form sottostante.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR):

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *