Informativa Cookie

Servizi ecografici di qualità, direttamente a casa tua.

Tac in intramoenia a Roma

Tac intramoenia

Ogni mercoledì, dopo le 19, il Dott. Pier Venanzio Federici, medico esperto e di gran competenza, riceve i suoi pazienti presso la struttura e gli ambulatori dell’Ospedale Fatebenefratelli a Roma.

Grazie, infatti, alla Legge 189/2012, che ha regolarizzato l’erogazione delle prestazioni in fasce orarie diverse da quelle normali, ma all’interno delle medesime strutture ospedaliere nelle quali i medici operano, è possibile effettuare esami diagnostici delicati come le Tac o le risonanze magnetiche, eliminando le lunghe attese del Servizio Nazionale.

La Tac (tomografia assiale computerizzata) è una metodologia diagnostica di secondo livello, indicata per tutti i casi in cui si ha la necessità di un’ulteriore indagine a seguito di visite specialistiche o esami ecografici e radiografici. Si utilizza, solo per fare qualche esempio, nella ricerca di neoplasie, nelle patologie del sistema cardiocircolatorio e nervoso centrale, oltre all’impiego negli apparati scheletrico, addominale o ginecologico.

Si tratta, quindi, di una diagnostica semplice per il paziente, anche per chi soffre di claustrofobia, ma soprattutto molto preciso, in quanto riesce a dare immagini dettagliate delle parti del corpo prese in esame.

Potete prenotare la tac al numero 3383099244, mandando una mail a piervenanziofederici@gmail.com o compilando il form seguente.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *